Archivio per la categoria 'Le nostre marche'

I nuovi busti Disney Grand Jester 2013

Pubblicato da cittadelregalo - 04/04/2013 Categoria: Le nostre marche Aggiungi un Commento

Tutti gli appassionati dell’Universo Disney li stavano aspettando da mesi e finalmente sono arrivati anche in Italia !

newsgjitStiamo parlando delle novità 2013 dei  favolosi busti Disney Grand Jester Studios in vendita sullo store on line Cittadelregalo.it, le sculture in resina ad edizione limitata ricercatissime dai collezionisti di tutto il mondo, nate grazie all’impulso creativo del direttore artistico Ruben Procopio, conosciuto anche per essere tra i principali scultori della linea WDCC.

La nuova linea di busti  comporta sei nuovi soggetti, anch’essi progettati per catturare tutta la grandezza e la potenza dei più nobili eroi, delle eroine più belle e i più vili cattivi appartenenti alla The Walt Disney Studios.

  • Rapunzel
  • Merida (Brave)
  • Zio Paperone
  • Pippo
  • Minnie
  • Santa Jack Skellington

Prodotti con una tiratura limitata di 3.000 esemplari in tutto il mondo, siamo sicuri che le scorte di questi personaggi arriverranno presto ad esaurimento, con tanta sofferenza per gli aquirenti ritardatari  ma anche tanta soddisfazione per chi invece avrà colto l’opportunità di possedere un pezzo veramente d’eccezione.

“Il mio obiettivo è che ogni personaggio dia l’impressione di uscire dalla sua base grazie alla sua espressione e vitalità”, afferma Procopio, la cui capacità artistica permette di creare ogni busto con un design dinamico e pieno di movimento. Ogni  posa e atteggiamento è stato progettato per evidenziare i  tratti della personalità dei differenti personaggi che i fans Disney di tutto il mondo hanno imparato a conoscere e ad amare.

Questi busti stupendi sono notevoli non solo per la taglia (spesso l’altezza supera i 20 cm) e loro pose drammatiche, ma anche per l’attenzione per i dettagli che riproducono fedelmente i tratti visibili nei films originali. Questa continua ricerca d’autenticità si estende fino al più piccolo elemento che compone ogni busto Grand Jester e particolare attenzione viene data per utilizzare fedelmente la tavolozza di colori originale di ogni film.

Cittadelregalo vi presenta le nuove Walt Disney Classic Collection (WDCC)

Pubblicato da cittadelregalo - 05/05/2012 Categoria: Le nostre marche Aggiungi un Commento

Ancora novità sul sito Cittadelregalo, questa volta si tratta delle nuove statuette a tiratura limitata della Walt Disney Classic Collection, detta anche WDCC. Belle e rare in quanto fabbricate in numero limitato, queste creazione sono realizzate in porcellana dipinta a mano ed ognuna di esse riproduce fedelmente una scena di un film o di un personaggio Disney. Oggi vi presentiamo quattro favolosi pezzi già disponibili all’acquisto sul sito, si tratta della statuetta di Ariel e Sebastian tratta da una scena del film “La Sirenetta”, il cattivissimo ed elegantissimo Capitano Uncino dal film Peter Pan, lo Zio Paperone intento a lavare i suoi amatissimi “verdoni” tratto dal comics “Uncle Scroogle” e, per finire, la statuetta di Topolino celebrativa il ventesimo anniversario di questa preziosa collezione nata nel 1992, dove si nota  Topolino che tiene tra le mani la riproduzione della prima creazione WDCC di quell’anno, il topolino dei campi del film “Bambi”. Per i collezionisti Walt Disney Classic Collection, il negozio online Disney di Cittadelregalo, offre quindi l’opportunità di un acquisto sicuro e senza spese doganali di ricercatissimi oggetti di altissima qualità, ognuno accompagnato dal suo certificato d’autenticità WDCC e consegnato nella sua caratteristica ed originale scatola verde che dovrete ricordarvi di conservare per sempre per mantenere inalterato negli anni il valore del pezzo. Ma affrettatevi, queste statuette sono a tiratura limitata nel numero di pezzi fabbricati in tutto il mondo o limitati al solo anno di produzione 2012 e approfittate del fatto che con Cittadelregalo le consegne sono ancora gratuite a partire da 100€ di acquisto.

Lo sapevate che…

Le statue della collezione WDCC sono le uniche che possono utilizzare la firma per esteso di Walt Disney impressa sul fondo.

Borse Vespa, Fiat 500 e Moto Guzzi, idee regalo dal mondo dei motori

Pubblicato da cittadelregalo - 18/04/2012 Categoria: Le nostre marche Aggiungi un Commento

La moda cambia come le stagioni, a volte diventa veramente difficile seguirne le evoluzioni e spesso, quando infine si decide di acquistare un accessorio, è già arrivato il momento di cambiare guardaroba. Ma non sempre si corre questo pericolo, ci sono oggetti che pur essendo “di moda”  trascendono questi imperativi di stagionalità. Ecco quindi arrivare sul mercato, degli accessori i quali, siamo pronti a scommetterci, saranno ricercati ed indossati anche tra vent’anni. Sono unisex, alla moda ed hanno uno stile spiccatamente vintage, sono le borse Vespa, Fiat 500 e Moto Guzzi in vendita online su Cittadelregalo.it. Realizzate in ecopelle, queste borse con tracolla regolabile si distinguono per il loro look che ricorda nei colori e nei dettagli  le principali caratteristiche dei tre marchi italiani. Sono particolarmente apprezzate per la loro praticità in quanto permettono di contenere comodamente un PC, un tablet, dei documenti o gli oggetti più svariati e a noi più utili durante il lavoro, la scuola o il tempo libero. Comodità ma anche sentimento, i tre loghi infatti evocano spesso emozioni legate a particolari momenti della nostra vita, la spregiudicata giovinezza in sella ad una Vespa, la nostra prima scampagnata in “cinquecento” oppure l’adrenalina che ci ha invaso quando abbiamo cavalcato la nostra prima  Moto Guzzi.

Al primo sguardo, una borsa Vespa sembra ricavata utilizzando elementi di riciclo trovati in qualche vecchio deposito Piaggio mentre in effetti, è il sapiente utilizzo di materiali che ricordano tantissimo quelli utilizzati sui primi motocicli a creare questo spettacolare effetto vintage.  Fiat 500 invece gioca molto sui colori e sul design, osservando ad esempio il modello di borsa “Musetto” ci si accorge subito che è l’esatta riproduzione del frontale della mitica 500 degli anni 60. Per Moto Guzzi il look e chiaramente quello del famoso serbatoio con l’acquila dorata a simboleggiare la potenza, la velocità ed il

fascino di una marca italiana che ha trionfato nel mondo.

Ma le creazioni firmate dalle tre marche nostrane non si limitano alle borse, ecco quindi orologi, magliette, tazzine Vespa, Fiat 500, Moto Guzzi ed un infinita collezione di gadgets, a completamento di questa collezione idea regalo originale o acquisto personale venduta in tutta Europa. Lo stile italiano quindi ha trovato un’ulteriore canale per far conoscere il proprio savoir-faire anche all’estero, abbinando con maestria e fantasia il mondo dei motori e quello  della moda, conquistando il cuore di migliaia di appassionati di ogni età.

In un unico sito italiano tutte le idee bomboniere Willow Tree

Pubblicato da cittadelregalo - 17/04/2012 Categoria: Da scoprire, Le nostre marche Aggiungi un Commento

La più completa collezione di bomboniere angeli e figure Willow Tree in Italia la trovate su Cittadelregalo.it ! Su questo rifornitissimo store online gli articoli in resina dipinta  a mano firmati dall’ artista Susan Lordi, sono presenti  suddivisi secondo la loro tipologia, per una facile ricerca e navigazione da parte dell’internauta. Gli angeli, le famiglie composte da più soggetti, le figure… ogni gamma di prodotti è stata inserita in uno spazio adeguato ed ogni creazione viene illustrata e dettagliatamente descritta grazie alla sua personale scheda tecnica, ricca di immagini e di filmati, con interviste esclusive alla creatrice del marchio. Plebiscitate da chi cerca idee per bomboniere originali, le statuette Willow Tree presenti su Cittadelregalo riescono ad esprimere ogni sentimento grazie alla purezza di linee armoniose ed espressive unite ad un’ apparente semplicità nel design che le rende ancor più leggere e preziose.

Interamente dipinte a mano e consegnate nella loro scatola protettiva originale che contiene all’interno un piccolo certificato, queste bomboniere originali non mancheranno di suscitare emozione e gioia ai nostri invitati e, grazie alla loro bellezza artistica, ricorderanno ogni giorno i sentimenti preziosi di un momento felice. Divertitevi a scegliere il soggetto che più di tutti rappresenterà la vostra cerimonia oppure, come sembra essere la moda degli ultimi tempi, offrite ad ogni invitato una statuetta differente, in modo tale che ognuno abbia il sentimento di aver ricevuto qualche cosa di veramente personalizzato, di una scelta unica a lui destinata. Per aiutarvi in questo Cittadelregalo mette a vostra disposizione tutta la gamma di statuette di Susan Lordi ed unico in Italia, garantisce la consegna in meno di una settimana, con possibilità di usufruire del trasporto  completamente gratuito.

Chi deve scegliere una bomboniera Willow Tree per matrimonio, comunione o altra cerimonia, con Cittadelregalo trova quindi uno spazio virtuale per un acquisto online fatto a regole dell’arte, senza spese doganali e in completa sicurezza grazie alla ciffratura dei dati bancari.

Clicca qui e scopri tutta la collezione di statuine ed angeli WILLOW TREE DEMDACO

L’universo romantico e colorato dei mobili e delle porcellane Soizick

Pubblicato da cittadelregalo - 16/04/2012 Categoria: Le nostre marche Aggiungi un Commento

Cittadelregalo è sempre alla ricerca delle marche più esclusive ed originali per garantire ai propri clienti una selezione di oggetti acquistabili online che siano veramente unici.

Oggi vi presentiamo il marchio francese Soizick famoso in tutto il mondo per aver rivoluzionato il modo di decorare gli oggetti della casa, dalla tavola ai complementi d’arredamento. Soizick, dal nome della stilista bretone che ha fondato il marchio, Madame Soizick de la Bruguiere, è una griffe che nasce una decina di anni fa specializzandosi all’inizio della propria avventura artistica, nella decorazione della porcellana.

Lo stile riesce ad imporsi immediatamente grazie alla ventata di colorata freschezza con la quale l’artista, aiutata dai cinque designers del suo atelier, riesce a distinguersi nel panorama mondiale dell’arte della tavola. Ogni oggetto viene interamente dipinto a mano secondo una visione completamente nuova e facendo ampio utilizzo di spirali di vermiglio dorato e arabeschi argentati, colori vibranti, abbinamenti cromatici audaci e spericolati, arricchendo il tutto con cuori, disegni geometrici e puri cristalli.  Da Tokyo a Londra passando chiaramente per Parigi, le fantastiche collezioni Soizick sono esposte in selezionatissime boutiques del mondo affascinate da questo misterioso universo romantico e barocco di oggetti esclusivi.

Per la tavola Soizick propone un infinita gamma di tazze, tazzine, piatti, teiere, vassoi… dai toni ispirati ai colori del sud della Francia mentre per il resto della casa la collezione comprende un infinita varietà di lampade, vasi, pitture su tela, oggetti di decorazione, comodini, mobili ad angolo, cassettiere. Lo charme di ognuna di queste creazioni richiama lo splendore della haute couture mentre il design ricercato e femminile trova spazio in qualsiasi interno. E’ sufficente ad esempio, inserire uno degli splendidi “chiffoniers” della marca  in qualsiasi arredamento per captare subito lo charme intenso che diffonde a tutto l’ambiente circostante, dallo stile moderno al classico si rimane colpiti per la personalità dell’oggetto.

Impossibile non rimanere sedotti da queste opere artistiche assolutamente uniche e rare capaci di abbellire ogni tavola ed incrementare il fascino di ogni arredamento.