Archivio per maggio, 2012

Sempre più Disney su Cittadelregalo !

Pubblicato da cittadelregalo - 23/05/2012 Categoria: Da scoprire Aggiungi un Commento

Altre quattro bellissime statuette Disney Traditions si aggiungono oggi all’enorme collezione già presente sul sito di Cittadelregalo. Lo Zio Paperone mentre osserva beato i suoi amatissimi dollaroni seduto su montagne di monete, era già stato annunciato qualche settimana fa ed ora finalmente è disponibile all’acquisto. A lui, si aggiungono delle favolose sorprese che ormai si pensava fossero definitivamente “sold out” e che invece la magia di Cittadelregalo è riuscita a far riappare nuovamente per la gioia dei collezionisti. Due mitici “cattivi Disney”, Malefica con un bellissimo dragone dagli occhi lucenti (funzionamento tramite LED) e l’elegantissimo Capitan Uncino, scolpito “schiena contro schiena” con il suo nostromo Spugna, una composizione Jim Shore “biface” molto originale che non mancherà di ottenere il successo che merita. Chiude la lista (per il momento :) ), la placca LOVE Disney Traditions con Topolino e Minnie che, seduti sulla scritta, si tengono teneramente mano nella mano. “LOVE” si aggiunge alle altre placche già presenti sul sito, DREAM e MAGIC a completamento di una serie che sta riscuotendo un enorme successo tra i collezionisti.

Ancora una volta, Cittadelregalo si conferma il punto di riferimento ed il negozio online Disney n°1 per i vostri acquisti, uno store rifornitissimo ed aggiornatissimo per chi cerca le statuette del marchio più amato da intere generazioni. Da ricordare inoltre che ogni acquisto di un prodotto  Disney permette di guadagnare dei punti collezione i quali, una volta raggiunto un certo numero, possono essere trasformati in buoni acquisto da 5 e 15 euro !

 

Cittadelregalo vi presenta le nuove Walt Disney Classic Collection (WDCC)

Pubblicato da cittadelregalo - 05/05/2012 Categoria: Le nostre marche Aggiungi un Commento

Ancora novità sul sito Cittadelregalo, questa volta si tratta delle nuove statuette a tiratura limitata della Walt Disney Classic Collection, detta anche WDCC. Belle e rare in quanto fabbricate in numero limitato, queste creazione sono realizzate in porcellana dipinta a mano ed ognuna di esse riproduce fedelmente una scena di un film o di un personaggio Disney. Oggi vi presentiamo quattro favolosi pezzi già disponibili all’acquisto sul sito, si tratta della statuetta di Ariel e Sebastian tratta da una scena del film “La Sirenetta”, il cattivissimo ed elegantissimo Capitano Uncino dal film Peter Pan, lo Zio Paperone intento a lavare i suoi amatissimi “verdoni” tratto dal comics “Uncle Scroogle” e, per finire, la statuetta di Topolino celebrativa il ventesimo anniversario di questa preziosa collezione nata nel 1992, dove si nota  Topolino che tiene tra le mani la riproduzione della prima creazione WDCC di quell’anno, il topolino dei campi del film “Bambi”. Per i collezionisti Walt Disney Classic Collection, il negozio online Disney di Cittadelregalo, offre quindi l’opportunità di un acquisto sicuro e senza spese doganali di ricercatissimi oggetti di altissima qualità, ognuno accompagnato dal suo certificato d’autenticità WDCC e consegnato nella sua caratteristica ed originale scatola verde che dovrete ricordarvi di conservare per sempre per mantenere inalterato negli anni il valore del pezzo. Ma affrettatevi, queste statuette sono a tiratura limitata nel numero di pezzi fabbricati in tutto il mondo o limitati al solo anno di produzione 2012 e approfittate del fatto che con Cittadelregalo le consegne sono ancora gratuite a partire da 100€ di acquisto.

Lo sapevate che…

Le statue della collezione WDCC sono le uniche che possono utilizzare la firma per esteso di Walt Disney impressa sul fondo.

Sono arrivate le mini-statuette Disney by Britto

Pubblicato da cittadelregalo - 02/05/2012 Categoria: Da scoprire Aggiungi un Commento

Le mini statuine Britto DisneyCome al solito Cittadelregalo è il primo sito italiano a proporre le nuovissime mini-statuine Britto alte circa 7 cm che vanno ad aggiungersi alle decine di articoli già presenti in questa collezione multicolore. Romero Britto è l’artista brasiliano che firma le nuove creazioni in resina Disney, proposte per la prima volta nel 2010 all’ “Opera gallery” secondo lo stile che lo ha reso celebre in tutto il mondo.

Oggetti dai colori vibranti, ambasciatori di un linguaggio artistico che si prefigge di diffondere speranza e felicità. Le opere di Britto sono esposte in tutto il mondo come ad esempio al Carrousel del museo del Louvre. Cittadelregalo è lo store online Disney Britto tra i più riforniti in Italia e da sempre propone la collezione completa di queste meravigliose statuine dipinte a mano, come le bellissime fatine Trilly, oppure le mugs di Topolino, Paperino, Pippo…, passando per la serie di piatti in porcellana con le immagini dei più celebri personaggi dell’universo Walt Disney. Collezionare o regalare una creazione Britto, è la sicurezza di scegliere un prodotto eseguito a regola d’arte e firmato da uno dei più grandi ed originali artisti contemporanei. Sul sito inoltre troverete anche la gamma completa di peluches immaginati da Romero Britto, orsi, cavalli, simboli della pace e gatti, tutti con il look tipicamente pop dell’artista e realizzati nel pieno rispetto delle più ferree norme in materia di sicurezza per l’infanzia, con l’utilizzo di materiali di altissima qualità.