Borse Vespa, Fiat 500 e Moto Guzzi, idee regalo dal mondo dei motori

Pubblicato da cittadelregalo - 18/04/2012 Categoria: Le nostre marche Aggiungi un Commento

La moda cambia come le stagioni, a volte diventa veramente difficile seguirne le evoluzioni e spesso, quando infine si decide di acquistare un accessorio, è già arrivato il momento di cambiare guardaroba. Ma non sempre si corre questo pericolo, ci sono oggetti che pur essendo “di moda”  trascendono questi imperativi di stagionalità. Ecco quindi arrivare sul mercato, degli accessori i quali, siamo pronti a scommetterci, saranno ricercati ed indossati anche tra vent’anni. Sono unisex, alla moda ed hanno uno stile spiccatamente vintage, sono le borse Vespa, Fiat 500 e Moto Guzzi in vendita online su Cittadelregalo.it. Realizzate in ecopelle, queste borse con tracolla regolabile si distinguono per il loro look che ricorda nei colori e nei dettagli  le principali caratteristiche dei tre marchi italiani. Sono particolarmente apprezzate per la loro praticità in quanto permettono di contenere comodamente un PC, un tablet, dei documenti o gli oggetti più svariati e a noi più utili durante il lavoro, la scuola o il tempo libero. Comodità ma anche sentimento, i tre loghi infatti evocano spesso emozioni legate a particolari momenti della nostra vita, la spregiudicata giovinezza in sella ad una Vespa, la nostra prima scampagnata in “cinquecento” oppure l’adrenalina che ci ha invaso quando abbiamo cavalcato la nostra prima  Moto Guzzi.

Al primo sguardo, una borsa Vespa sembra ricavata utilizzando elementi di riciclo trovati in qualche vecchio deposito Piaggio mentre in effetti, è il sapiente utilizzo di materiali che ricordano tantissimo quelli utilizzati sui primi motocicli a creare questo spettacolare effetto vintage.  Fiat 500 invece gioca molto sui colori e sul design, osservando ad esempio il modello di borsa “Musetto” ci si accorge subito che è l’esatta riproduzione del frontale della mitica 500 degli anni 60. Per Moto Guzzi il look e chiaramente quello del famoso serbatoio con l’acquila dorata a simboleggiare la potenza, la velocità ed il

fascino di una marca italiana che ha trionfato nel mondo.

Ma le creazioni firmate dalle tre marche nostrane non si limitano alle borse, ecco quindi orologi, magliette, tazzine Vespa, Fiat 500, Moto Guzzi ed un infinita collezione di gadgets, a completamento di questa collezione idea regalo originale o acquisto personale venduta in tutta Europa. Lo stile italiano quindi ha trovato un’ulteriore canale per far conoscere il proprio savoir-faire anche all’estero, abbinando con maestria e fantasia il mondo dei motori e quello  della moda, conquistando il cuore di migliaia di appassionati di ogni età.

Share on Facebook

Lascia una risposta

Occorre aver fatto il login per inviare un commento