Un Natale tutto firmato Susan Lordi Willow Tree !

Pubblicato da cittadelregalo - 18/10/2012 Categoria: Da scoprire Aggiungi un Commento

E se quest’anno a Natale offrissimo una creazione Willow Tree ? Le statuette in resina immaginate da Susan Lordi non sono solamente oggetti destinati ai collezionisti ed ammiratori dell’artista ma anche sculture veramente affascinanti per delle idee regalo natalizie originali e di qualità. Gli oltre duecento articoli presenti sullo shop online Willow Tree Italia di Cittadelregalo sono stati catalogati e suddivisi per famiglie di prodotti in modo da semplificare e rendere intuitivo il vostro acquisto. Sulla scheda di ogni articolo vengono inoltre descritti i materiali di fabbricazione e le dimensioni del soggetto mentre il titolo, in italiano, evoca il messaggio che ogni figura vuole veicolare.

Senza dimenticare le magnifiche statuine del presepe Willow Tree, tutte riunite in un’apposita pagina del sito dove sono visibili le ultimissime novità uscite quest’anno. Vendute singolarmente oppure in gruppi che rappresentano ad esempio la natività con i Re Magi, i pastorelli, figure angeliche o accessori decorativi… queste creazioni rappresentano un originale regalo da offrire ai propri cari durante il periodo natalizio, oppure una buona occasione per riscoprire tutta la bellezza e spiritualità del presepe tradizionale.

Nell’immagine allegata, abbiamo voluto raggruppare i pezzi più rappresentativi del presepe firmato Susan Lordi e questo insieme viene anche venduto sul nostro negozio online Willow Tree sotto un unico codice articolo, più veloce quindi da scegliere e ad un prezzo più vantaggioso rispetto all’acquisto di ogni singolo personaggio o decoro.  Da ricordare che ogni statuina viene rigorosamente dipinta a mano, per esaltare quell’effetto “legnoso” che distingue ogni creazione di questa marca, consegnata nel suo imballo originale ed è rigorosamente accompagnata dal certificato firmato dalla creatrice.

 

Share on Facebook

Lascia una risposta

Occorre aver fatto il login per inviare un commento