I nuovi busti Disney Grand Jester 2013

Pubblicato da cittadelregalo - 04/04/2013 Categoria: Le nostre marche Aggiungi un Commento

Tutti gli appassionati dell’Universo Disney li stavano aspettando da mesi e finalmente sono arrivati anche in Italia !

newsgjitStiamo parlando delle novità 2013 dei  favolosi busti Disney Grand Jester Studios in vendita sullo store on line Cittadelregalo.it, le sculture in resina ad edizione limitata ricercatissime dai collezionisti di tutto il mondo, nate grazie all’impulso creativo del direttore artistico Ruben Procopio, conosciuto anche per essere tra i principali scultori della linea WDCC.

La nuova linea di busti  comporta sei nuovi soggetti, anch’essi progettati per catturare tutta la grandezza e la potenza dei più nobili eroi, delle eroine più belle e i più vili cattivi appartenenti alla The Walt Disney Studios.

  • Rapunzel
  • Merida (Brave)
  • Zio Paperone
  • Pippo
  • Minnie
  • Santa Jack Skellington

Prodotti con una tiratura limitata di 3.000 esemplari in tutto il mondo, siamo sicuri che le scorte di questi personaggi arriverranno presto ad esaurimento, con tanta sofferenza per gli aquirenti ritardatari  ma anche tanta soddisfazione per chi invece avrà colto l’opportunità di possedere un pezzo veramente d’eccezione.

“Il mio obiettivo è che ogni personaggio dia l’impressione di uscire dalla sua base grazie alla sua espressione e vitalità”, afferma Procopio, la cui capacità artistica permette di creare ogni busto con un design dinamico e pieno di movimento. Ogni  posa e atteggiamento è stato progettato per evidenziare i  tratti della personalità dei differenti personaggi che i fans Disney di tutto il mondo hanno imparato a conoscere e ad amare.

Questi busti stupendi sono notevoli non solo per la taglia (spesso l’altezza supera i 20 cm) e loro pose drammatiche, ma anche per l’attenzione per i dettagli che riproducono fedelmente i tratti visibili nei films originali. Questa continua ricerca d’autenticità si estende fino al più piccolo elemento che compone ogni busto Grand Jester e particolare attenzione viene data per utilizzare fedelmente la tavolozza di colori originale di ogni film.

Share on Facebook

Lascia una risposta

Occorre aver fatto il login per inviare un commento