Bomboniere Willow Tree, l’eleganza dei sentimenti

Pubblicato da cittadelregalo - 12/04/2013 Categoria: Da scoprire, Shop online Aggiungi un Commento

Statuine Willow TreeLe statuine Willow Tree in vendita sul sito internet di Cittadelregalo, incarnano tutta la bellezza e la purezza dei sentimenti più nobili quali l’amicizia, l’amore, il rispetto, la fiducia e rappresentano al meglio le situazioni ed i momenti più emozionanti del nostro quotidiano.

Realizzate in resina ed immaginate dall’artista Susan Lordi, queste straordinarie creazione dipinte a mano e con un particolare design che dona l’effetto “scolpite nel legno”, sono sempre più apprezzate dagli italiani ed in particolare quali bomboniere per ogni tipo di cerimonia, battesimo, matrimonio, comunione…ma anche per compleanni, feste di laurea, anniversari importanti da festeggiare con amici e parenti .

Ma quali sono le ragioni principali di questo successo ? Abbiamo cercato di sintetizzare per voi le ragioni principali per le quali le statuine Willow Tree, anche in Italia, vengono scelte sempre più come idee regalo per bomboniere :

  • Originalità del regalo
  • Design raffinato ed elegante
  • Possibilità di veicolare un messaggio forte all’invitato (ogni statua rappresenta un sentimento)
  • Vasta scelta di modelli e prezzi (oltre 200 articoli)
  • Alta qualità di realizzazione
  • Scatola originale con certificato e firma della designer Susan Lordi

 

Evidente quindi che gli invitati alle nostre cerimonie gradiranno tantissimo un oggetto Willow Tree che servirà non solo a ricordare il giorno di una festa importante ma diventerà anche un oggetto decorativo che metteranno sicuramente in evidenza nelle loro case.

Cittadelregalo è il sito on line di bomboniere Willow Tree dove si trova una delle più grandi e rifornite collezioni al mondo di queste statuine e la rapidità di consegna (gli ordini vengono consegnati in 3/4 giorni) garantisce, anche a chi sceglie all’ultimo minuto, il successo di una bomboniera originale, unica e griffata da una designer di rinomanza mondiale.

Share on Facebook

Lascia una risposta

Occorre aver fatto il login per inviare un commento