- Cittadelregalo
-
CASA DELLE ZUCCA MINNIE - DISNEY VILLAGE CASA DELLE ZUCCA MINNIE -...
Casa Delle Zucca Minnie - Disney Village
Questo prodotto è esaurito. Nessun rifornimento previsto.
139,00€
Reso gratuito fino al 31 gennaio Vedi altro
Indossando un cappello da strega e il suo iconico fiocco a pois, la casa zucca di Minnie è pronta per la stagione! C'è un calderone di streghe, caramelle al mais, una scopa di strega e delle zucche sulla porta.
Fatto a mano
Si illumina
Adattatore USB include
Materiale: Porcellana, lega di zinco
Altezza:19,5 cm
Larghezza: 15,5 cm
Lunghezza: 16,5 cm
© Disney Dept.56
- Temi : Topolino, Minni, Pluto, Pippo , Halloween , Natale , Disney Natale
- Riferimento: 6007727
- EAN : 0028399290642
Con l'acquisto di questo prodotto potrai accumulare 4,04 euros sulla tua carta fedeltà.
Recensioni
Voto medio
5 / 5
3 Recensioni per questo prodotto
Una superba decorazione per Halloween
Une superbe déco pour Halloween
La graziosa casa della zucca di Minnie si illumina 😍 (porta un alimentatore perché viene fornito con un cavo USB). Tanti dettagli carini: il ragnetto appeso al cappello, i fiocchi di Minnie alle finestre... Sono molto soddisfatta del mio acquisto. E come al solito, spedizione molto veloce e accurata ⭐️⭐️⭐️
La jolie maison citrouille Minnie s'illumine 😍 (prévoir un adaptateur secteur car elle est livrée avec un câble USB). Plein de jolis détails : la petite araignée suspendue au chapeau, les nœuds de Minnie aux fenêtres... Je suis très contente de mon achat. Et comme d'habitude envoi très rapide et soigné ⭐️⭐️⭐️
Una superba decorazione per Halloween
La graziosa casa della zucca di Minnie si illumina 😍 (porta un alimentatore perché viene fornito con un cavo USB). Tanti dettagli carini: il ragnetto appeso al cappello, i fiocchi di Minnie alle finestre... Sono molto soddisfatta del mio acquisto. E come al solito, spedizione molto veloce e accurata ⭐️⭐️⭐️
figurina di porcellana
Figurine en porcelaine
Adoro questa idea del villaggio di Halloween. Sono molto soddisfatto del mio acquisto soprattutto perché era in saldo. Si prega di notare che questa è porcellana.
J'adore cette idée de village d'halloween. Je suis très contente de mon achat surtout qu'elle était en promotion. Attention il s'agit de porcelaine.
figurina di porcellana
Adoro questa idea del villaggio di Halloween. Sono molto soddisfatto del mio acquisto soprattutto perché era in saldo. Si prega di notare che questa è porcellana.
prodotti correlati
12,90€
15,90€
79,90€
89,90€
109,00€
149,00€
29,90€
39,90€
14,90€
19,90€
19,90€