- Cittadelregalo
-
DECORAZIONE DELL'ALBERO STITCH - DISNEY DEPT.56 DECORAZIONE DELL'ALBERO S...
Decorazione Dell'albero Stitch - Disney Dept.56
89,90€
Consegnato tra venerdì 22/11 e martedì 26/11/2024
Reso gratuito fino al 31 gennaio Vedi altro
Decorazione per la cima dell'albero Stitch. Nessuna decorazione di Natale è al sicuro finché Stitch è lì. Deliziato dalle luci, dai suoni e dagli odori di Natale, Stitch vuole partecipare alla decorazione del tuo albero di Natale.
Figura in resina
Altezza: 20 cm
Larghezza: 16 cm
Peso: 750 g
© Disney Dept.56
- Temi : Stitch , Natale , Disney Natale
- Riferimento: 6011294
- EAN : 0028399319497
Con l'acquisto di questo prodotto potrai accumulare 3,94 euros sulla tua carta fedeltà.
Recensioni
Voto medio
5 / 5
29 Recensioni per questo prodotto
Molto bello, mi ha innamorato 😍
Guapísimo me tiene enamorado 😍
Tutto eccellente. Spedizione veloce e ben confezionato. La statuetta è di ottima qualità, basti dire che è della Enesco. Se sei un fan di Disney o Stitch, questa è la tua stella di Natale. Lo consiglio al 100%, sì, devi avere un buon albero di Natale perché pesa 750 g, ma vale ogni grammo che ha.
Todo excelente. Envío rápido y bien embalado. La figura es de excelente calidad basta decir que es de Enesco. Se eres fan de disney o de Stitch esta es tu estrella de navidad. La recomiendo 100% eso si, tienes que tener una buena árbole de navidad porque tiene 750gr de peso, pero merece la pena cada gramo que tiene.
Molto bello, mi ha innamorato 😍
Tutto eccellente. Spedizione veloce e ben confezionato. La statuetta è di ottima qualità, basti dire che è della Enesco. Se sei un fan di Disney o Stitch, questa è la tua stella di Natale. Lo consiglio al 100%, sì, devi avere un buon albero di Natale perché pesa 750 g, ma vale ogni grammo che ha.
Eccellente
Excellent
Ordine ricevuto in meno di 24 ore da quando ho effettuato l'ordine... incredibile!!!!! Onestamente, servizio eccellente, complimenti!
Commande reçu en moins de 24h depuis le moment que j'ai effectué la commande... incroyable!!!!! Franchement service excellent bravo!
Eccellente
Ordine ricevuto in meno di 24 ore da quando ho effettuato l'ordine... incredibile!!!!! Onestamente, servizio eccellente, complimenti!
Stupendo!
Stupendo!
Prezzo giusto e spedizione velocissima
Stupendo!
Abete
Sapin
Troppo bello, un pezzo raro da proporvi senza esitazione e che farà furore sul vostro albero
Trop beau une pièce rare à vous offrir sans hésitation et qui fera fureur sur votre sapin
Fantastico
Fantastisch
Ricevuto molto rapidamente e ben confezionato entro il tempo indicato
Zeer snel ontvangen en keurig verpakt binnen de tijd dat ze hadden aangegeven
molto bello ma pesante
erg leuk maar wel zwaar
Sono molto contento di questo puntale per albero, ma è molto pesante sull'albero.
Ik ben erg blij met deze treetopper maar hij is wel erg zwaar op de boom.
molto bello ma pesante
Sono molto contento di questo puntale per albero, ma è molto pesante sull'albero.
Perfetto
Perfetto
Bellissimo introvabile da altre parti
Perfetto
Lo volevo fortemente
Ich wollte ihn unbedingt
Era da tanto che desideravo il punto, o non si trovava da nessuna parte oppure costava molto più che da noi. La scatola è enorme, molto polistirolo per protezione, la figura è abbastanza grande e pesa un po'. Sono davvero entusiasta di vedere presto come sarà sull'albero
Ich wollte den stitch schon ganz lange, entweder gab's ihn nirgends zu kaufen oder deutlich teurer als hier. Der Karton ist riesig, viel Styropor zum Schutz, die Figur ist ziemlich groß und wiegt schon ein wenig. Ich bin ganz gespannt, wie er bald auf dem Baum aussehen wird
Lo volevo fortemente
Era da tanto che desideravo il punto, o non si trovava da nessuna parte oppure costava molto più che da noi. La scatola è enorme, molto polistirolo per protezione, la figura è abbastanza grande e pesa un po'. Sono davvero entusiasta di vedere presto come sarà sull'albero
Punto di Natale
Stitch Noél
Magnifico, già lo immagino in cima al mio albero
Magnifique,je l imagine déjà au sommet de mon sapin
Punto di Natale
Magnifico, già lo immagino in cima al mio albero
STREPITOSO !!
STREPITOSO !!
STREPITOSO !!
STREPITOSO !!
STREPITOSO !!
STREPITOSO !!
Cucire
Stitch
Magnifica statuetta, condizioni impeccabili, felicissima di averla ordinata
Magnifique statuette , état impeccable , trop contente de l avoir commander
Cucire
Magnifica statuetta, condizioni impeccabili, felicissima di averla ordinata
Puntale stitch
Puntale stitch
Il pacco arriva bene protetto e il prodotto è ottimo, ora resta solo vederlo montato👍🏻.
Il pacco arriva bene protetto e il prodotto è ottimo, ora resta solo vederlo montato👍🏻.
Puntale stitch
Incantato
Ravie
Questa statuina è semplicemente stupenda, ha fatto il suo effetto sul mio albero.
Cette figurine est tout simplement superbe elle a fait son effet sur mon sapin.
Incantato
Questa statuina è semplicemente stupenda, ha fatto il suo effetto sul mio albero.
Troppo bello...
Trop beau...
Bella punta dell'albero ma davvero molto pesante... troppo pesante per il mio albero :(
Pointe de sapin magnifique mais vraiment très lourde... trop lourde pour mon sapin :(
Troppo bello...
Bella punta dell'albero ma davvero molto pesante... troppo pesante per il mio albero :(
Stupendo
Stupendo
Puntale meraviglioso… spedizione rapidissima e imballaggio perfetto!
Stupendo
Prodotto di qualità
Prodotto di qualità
Simpatica rappresentazione di Stitch
Prodotto di qualità
Splendida
Splendid
Magnifica statuina per adornare la cima dell'albero, fate attenzione però ad avere un albero con buoni rami spessi perché la statuina è molto pesante.
Magnifique figurine pour orner le haut du sapin, attention toutefois à avoir un sapin avec de bonnes branches épaisses car la figurine est très lourde.
Splendida
Magnifica statuina per adornare la cima dell'albero, fate attenzione però ad avere un albero con buoni rami spessi perché la statuina è molto pesante.
Puntale per albero di cucitura
Haut de sapin Stitch
Non vedo l'ora di metterlo nel mio albero, è magnifico 😍
Hâte de le mettre dans mon sapin il est magnifique 😍
Puntale per albero di cucitura
Non vedo l'ora di metterlo nel mio albero, è magnifico 😍
CUCIRE
STITCH
rifiniture molto belle, un po' pesanti a seconda dell'albero che avete, ma francamente sarà l'effetto più bello, un acquisto di cui non mi pento, il migliore
tres belle finition, un petit peut lourd selon le sapin que l'on a, mais franchement sa va etre du plus belle effet, un achat que je regrette pas, le top
CUCIRE
rifiniture molto belle, un po' pesanti a seconda dell'albero che avete, ma francamente sarà l'effetto più bello, un acquisto di cui non mi pento, il migliore
Meraviglioso
Meraviglioso
Ben fatto leggero per poter stare su un albero di medie dimensioni Spedizione e imballaggio perfetto
Ben fatto leggero per poter stare su un albero di medie dimensioni Spedizione e imballaggio perfetto
Meraviglioso
Sorprendente
Incroyable
Fin da quando l'ho voluto, è troppo bello ben rifinito, per i fan di Stitch e del suo eterno pasticcio!!
Depuis le temps que je le voulais, il est trop beau bien fini, pour les fans de Stitch et de son éternel désordre !!
Sorprendente
Fin da quando l'ho voluto, è troppo bello ben rifinito, per i fan di Stitch e del suo eterno pasticcio!!
in attesa della prova
en attente d'essai
Per vedere quando installo l'albero, perché è pesante, sia per un albero artificiale che naturale, lo sento. Altrimenti, come sempre molto ben confezionato e sublime
À voir lorsque j'installerai le sapin, car il est lourd, que ce soit pour un sapin artificielle ou naturelle, j'ai l'impression. Sinon, comme toujours très bien emballé et sublime
Punto alto abete
Haut de sapin stitch
Pezzo molto bello Rapporto qualità-prezzo molto impressionante nella parte superiore
Très belle pièce Très imposant rapport qualité prix au top
Punto alto abete
Pezzo molto bello Rapporto qualità-prezzo molto impressionante nella parte superiore
Sbalorditivo !!!
Superbe !!!
Sono molto soddisfatto del mio acquisto; Bellissimo!
Je suis très contente de mon achat; Très beau!
Sbalorditivo !!!
Sono molto soddisfatto del mio acquisto; Bellissimo!
prodotti correlati
26,90€
4,90€
8,90€
29,90€
49,90€
34,90€
39,90€
9,90€
19,90€
39,90€
59,90€